Your cart is currently empty!
About
About us.
Andrea Vironda è un autore esordiente di Cuorgné. Ha sempre nutrito una grande passione per la narrazione e ha dedicato tre anni alla realizzazione di “Fiabe di Hong Kong”. Il suo interesse per i viaggi mentali ha preso piede fin da piccolo, trascorrendo ore immerso nei sogni e nelle storie.
Nonostante impegni numerosi, Andrea ha perseguito il sogno di diventare un autore pubblicato, mettendo cuore e anima in “Fiabe di Hong Kong” e ora è entusiasta di poter condividere il suo lavoro col mondo.
Pur essendo alle prime armi nel campo letterario, è desideroso di continuare a scrivere ed esplorare la sua passione per la narrazione, sperando di trovare eco nei lettori e di ispirarli a inseguire i loro sogni.
Nei momenti liberi, Andrea ama correre, giocare a scacchi, viaggiare, seguire le ricette di Giallo Zafferano, suonare la chitarra e trascorrere tempo con amici. È indeciso sull’adozione di un cane. Ringrazia i suoi cari per il sostegno ricevuto nel suo percorso letterario.
Il suo stile di scrittura si distingue per l’analisi della condizione umana, l’uso innovativo o poetico della lingua, insieme a descrizioni vivide e monologhi interiori. Andrea è curioso di scoprire dove lo porterà la sua carriera di scrittore e non vede l’ora di condividere nuove storie con il mondo.